Impermeabilizzazione

La Plebani srl è specializzata in diverse tipologie di intervento:

Impermeabilizzazioni per l’edilizia

Una perfetta impermeabilizzazione, resistente agli agenti atmosferici e di lunga durata, si realizza tenendo conto dell’evoluzione delle strutture moderne, dell’utilizzo di isolanti termici, di materiali impermeabilizzanti e di tecniche di applicazione che subiscono un continuo miglioramento e che soddisfano i criteri di un’ Edilizia Sostenibile. Interventi di impermeabilizzazione per proteggere e preservare l’edificio dall’effetto dannoso delle infiltrazioni d’acqua permettono anche di isolare l’edificio dal calore, riducendo la dispersione durante i mesi invernali e impedendo il surriscaldamento all’interno dell’edificio nei mesi estivi.

Fondazioni

Fondamentale per la realizzazione di opere controterra è la progettazione ed esecuzione dell’impermeabilizzazione attraverso l’utilizzo di materiali che devono mantenere nel tempo le loro caratteristiche di impermeabilità all’acqua e al vapore acqueo, d’imputrescibilità, di resistenza meccanica.

Parking

La copertura di tetti adibiti a parcheggio necessita di una protezione impermeabile, la cui progettazione deve tener conto degli agenti fisico-meccanici derivanti dall’uso particolare a cui è destinato il tetto.

Sottotegola

Questo sistema operativo è finalizzato all’impermeabilizzazione sotto le coperture discontinue in modo da garantire la tenuta idrica anche se le tegole subiscono danni o spostamenti rilevanti. Un’ impermeabilizzazione saldata di grosso spessore dà la certezza assoluta del risultato durevole nel tempo.